Home > Webzine > Marvel ''Avengers: Infinity War'' e ''I fantasmi d'Ismael'' in programma al Cinema Adriano
martedì 20 ottobre 2020

Marvel ''Avengers: Infinity War'' e ''I fantasmi d'Ismael'' in programma al Cinema Adriano

25-04-2018
La Marvel porta sul grande schermo la più grande e fatale resa dei conti di tutti i tempi: da mercoledì 25 Aprile al Cinema Multisala Adriano Firenze (via Romagnosi, 46) è in programma la prima dell'attesissimo film "Avengers: Infinity War".

Dopo gli eventi di Captain America: Civil War il gruppo di Vendicatori si divide, con Captain America/Steve Rogers (Chris Evans) che lascia cadere a terra il suo scudo. Tony Stark/Iron Man (Robert Downey Jr.), rimasto senza plotone alle spalle, impiega tutti i mezzi a disposizione per difendere il pianeta dall’ennesimo attacco alieno, dalle armature high tech di sua invenzione, ai finanziamenti da “miliardario playboy filantropo”.

Il nuovo nemico, Thanos (Josh Brolin), un potente tiranno intergalattico, è deciso a conquistare l’universo sfruttando il potere delle Gemme dell’Infinito, alcune delle quali finite nelle mani dell’avido Collezionista (Benicio del Toro) famoso cacciatore di artefatti spaziali. La minaccia imminente richiede l’intervento di tutti gli Avengers della formazione originale: Captain America, lo scienziato Bruce Banner (Mark Ruffalo) e il suo irascibile alter ego Hulk, Il dio del tuono Thor (Chris Hemsworth), la spia Vedova Nera (Scarlett Johansson), l’infallibile arciere Occhio di Falco (Jeremy Renner); al fianco dell’arrampicamuri Spider-Man (Tom Holland), dell’androide Visione (Paul Bettany) e di tutti i loro alleati. Ma le forze dispiegate non saranno ancora sufficienti a neutralizzare l’invincibile alieno. Per fortuna un aiuto arriverà dai confini della Galassia, dove Star Lord (Chris Pratt) e la sua sgangherata banda di Guardiani attendono impazienti.

Orario proiezioni: 16.30 - 21.30

Secondo film della settimana in programma da mercoledì 25 Aprile, "I fantasmi d'Ismael" di Arnaud Desplechin con Mathieu Almaric, Marion Cotillard, Charlotte Gainsbourg, Louis Garrel e Alba Rohrwacher.

Cosa accadrebbe se all'improvviso ripiombasse nella vostra vita una persona che credevate morta da più di vent'anni, una persona che non avete mai dimenticato? Ismael ha contato ogni singolo giorno dalla scomparsa di sua moglie Carlotta. Adesso è tornata, ma nulla è più come prima.

Orario proiezioni: 16.30 - 19.20 - 21.30

Info: www.cinemaadriano.it 

LG