Città di Firenze
Home > Webzine > Mission: Impossible - Fallout & Hotel Transylvania 3 al Cinema Adriano di Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Mission: Impossible - Fallout & Hotel Transylvania 3 al Cinema Adriano di Firenze

29-08-2018
Da mercoledì 29 Agosto al Cinema Adriano di Firenze (via Romagnosi, 46 angolo via Tavanti) è in programma la proiezione dei seguenti film:

Sala Rubino
"Mission: Impossible - Fallout" di Christopher McQuarrie con Tom Cruise, Rebecca Ferguson, Alec Baldwin, Henry Cavill.
Spettacoli ore 17.30; 21.15.

Ethan Hunt riceve a Belfast l’ordine di una nuova missione impossibile: recuperare una valigia di plutonio e scovare i cattivissimi che immancabilmente vogliono metterci le mani sopra. Sulle tracce di John Lark, il misterioso finanziatore del rapimento di uno scienziato anarchico ed esperto in armi nucleari, ritrova a Berlino i compagni di sempre: Benji e Luther, a cui salva la pelle compromettendo la missione. E adesso tocca riparare, lanciandosi sul cielo di Parigi per (s)mascherare Lark e incontrare la Vedova Bianca, un’intermediaria sexy e letale. Come a ogni missione, niente andrà come previsto.

Sala Zaffiro
"Hotel Transylvania 3 - Una vacanza mostruosa", un film di animazione di Genndy Tartakovsky.
Spettacoli ore 17.30; 19.25; 21.20.

Anche il vampiro più indaffarato della Transilvania ha diritto a una vacanza estiva. E così il Conte Dracula lascia, dopo appena un secolo, il suo hotel e si imbarca in crociera insieme agli amici di sempre: la figlia Mavis, il truce Frank con consorte, il lupo mannaro con i suoi piccoli, il dolcissimo Uomo Invisibile, la Mummia e il gelatinoso Blobby.
Tutti si divertono a bordo della crociera moltissimo e partecipano a tutte le attività e le attrazioni di bordo: dalla pallavolo per mostri e i colossali buffet, alle insolite escursioni anche a spese degli ignari compagni di vacanza. Ma Dracula trova a bordo addirittura l'amore nella seducente figura della capitana Erika che guida la nave con pugno di ferro.
Peccato che Erika sia anche l'erede del cacciatore di vampiri Van Helsing e che le conseguenze del loro amore possano essere letali per tutta la schiatta dei vampiro.

Per ulteriori informazioni: www.cinemaadriano.it

LG