Città di Firenze
Home > Webzine > Programmazione settimanale del Cinema San Quirico di Firenze
sabato 20 aprile 2024

Programmazione settimanale del Cinema San Quirico di Firenze

21-03-2019
Questa settimana al Cinema San Quirico di Firenze (via Pisana, 576) arriva il pluripremiato "Roma" di Alfonso Cuaròn. Un anno turbolento della vita di una famiglia borghese nella Città del Messico degli anni 70, attraverso le vicende della domestica Cleo, di discendenza mixteca, che lavora per una famiglia nel quartiere messicano Roma. Un ritratto intimo, straziante e pieno di vita in cui la famiglia cerca di mantenere il proprio equilibrio in un periodo di conflitto personale, sociale e politico. Vincitore di tre premi oscar: Miglior regia, Miglior fotografia e Miglior film straniero
 
Prosegue poi "Bohemian Rapsody", il racconto della carriera dei Queen attraverso il suo frontman Freddie Mercury. Dagli esordi fino all’esibizione al Live Aid del 1985.
Il film mostra l'energia di una band che continua ancora oggi a ispirare gli outsider, i sognatori e gli appassionati di musica.

Si aggiunge inoltre il film d’animazione per bambini "C’era una volta il principe azzurro". Dopo aver conquistato ben tre fidanzate di altissimo livello e respinto migliaia di innamorate, il principe decide di spezzare la maledizione che lo affligge tentando di conquistare il Vero Amore.
Dai produttori di Shrek una commedia sulla fiducia, sugli amori veri e sulla consapevolezza che il vivere felici e contenti non è una cosa così impossibile da raggiungere come si potrebbe pensare.
Orari e programmazione:

Giovedì 21 marzo
Roma - ore 18.30 e 21.00
 
Venerdì 22 marzo - Pizza & Cinema
Roma - ore 18.30
Bohemian Rhapsody - ore 21.00

Sabato 23 marzo - Pizza & Cinema
C’era una volta il principe azzurro - 16.45
Bohemian Rhapsody - ore 18.30
Roma - ore 21.00

Domenica 24 marzo
C’era una volta il principe azzurro - 16.45
Bohemian Rhapsody - ore 18.30
Roma - ore 21.00

Lunedì 25 marzo
Chiusura settimanale

Martedì 26 marzo
Chiusura settimanale

Mercoledì 27 marzo
Roma - ore 18.30
Bohemian Rhapsody - ore 21.00


Per maggiori informazioni: https://www.facebook.com/sanquiricocinema