Città di Firenze
Home > Webzine > Nuova programmazione settimanale al cinema Adriano di Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Nuova programmazione settimanale al cinema Adriano di Firenze

20-06-2019
Nuova programmazione settimanale dal 20 al 26 Giugno al cinema Adriano di Firenze (Via Romagnosi 46 angolo via Tavanti), in proiezione i seguenti film:

Da giovedì 20 a martedì 25 Giugno, alle ore 21.30, mercoledì 26 Giugno, alle ore 17.30 - 19.30 - 21.30, arriva "Arrivederci Professore", il film di Wayne Roberts con Johnny Depp.
Quando Richard, professore universitario di mezz’età, scopre di avere un cancro allo stadio terminale, decide di rivoluzionare la sua vita e godersi a pieno il tempo che gli rimane. La sua complicata relazione sentimentale e la sua poco soddisfacente vita lavorativa subiscono così un cambiamento brusco e repentino. Inaspettatamente l’avvicinarsi della sua morte aiuterà chi gli sta vicino a ritrovare la gioia di vivere.

Mercoledì 26 Giugno, alle ore 17.30 - 19.30 - 21.30, è in programma "Toy Story 4", il film d'animazione Disney diretto da Josh Cooley.
Quest'Estate, preparati per il culmine epico di una delle saghe più amate nella storia del cinema. Woody, Buzz e tutta la banda sono tornati e, insieme a una serie di esilaranti nuovi personaggi, si imbarcheranno in un viaggio on the road che porterà Woody a scoprire la sua vera vocazione.

Da giovedì 20 a martedì 25 Giugno, alle ore 21.30, spazio al film vietato ai minori di 14 anni "La Bambola Assassina" di Lars Klevberg con Aubrey Plaza, Brian Tyree Henry e Gabriel Bateman.
Dai produttori di IT (2017), arriva il reboot del primo film del 1988 che ha creato il mito e il culto di Chucky. Karen (Aubrey Plaza), una mamma single, regala a suo figlio Andy (Gabriel Bateman) una bambola "Buddi" per il suo compleanno, ignara della sua natura sinistra…

Per maggiori informazioni: www.cinemaadriano.it