Nuova programmazione settimanale dal 20 al 26 Giugno al cinema Adriano di Firenze (Via Romagnosi 46 angolo via Tavanti), in proiezione i seguenti film:
Da giovedì 20 a martedì 25 Giugno, alle ore 21.30, mercoledì 26 Giugno, alle ore 17.30 - 19.30 - 21.30, arriva "
Arrivederci Professore", il film di Wayne Roberts con Johnny Depp.
Quando Richard, professore universitario di mezz’età, scopre di avere un cancro allo stadio terminale, decide di rivoluzionare la sua vita e godersi a pieno il tempo che gli rimane. La sua complicata relazione sentimentale e la sua poco soddisfacente vita lavorativa subiscono così un cambiamento brusco e repentino. Inaspettatamente l’avvicinarsi della sua morte aiuterà chi gli sta vicino a ritrovare la gioia di vivere.
Mercoledì 26 Giugno, alle ore 17.30 - 19.30 - 21.30, è in programma "
Toy Story 4", il film d'animazione Disney diretto da Josh Cooley.
Quest'Estate, preparati per il culmine epico di una delle saghe più amate nella storia del cinema. Woody, Buzz e tutta la banda sono tornati e, insieme a una serie di esilaranti nuovi personaggi, si imbarcheranno in un viaggio on the road che porterà Woody a scoprire la sua vera vocazione.
Da giovedì 20 a martedì 25 Giugno, alle ore 21.30, spazio al film
vietato ai minori di 14 anni "
La Bambola Assassina" di Lars Klevberg con Aubrey Plaza, Brian Tyree Henry e Gabriel Bateman.
Dai produttori di IT (2017), arriva il reboot del primo film del 1988 che ha creato il mito e il culto di Chucky. Karen (Aubrey Plaza), una mamma single, regala a suo figlio Andy (Gabriel Bateman) una bambola "Buddi" per il suo compleanno, ignara della sua natura sinistra…
Per maggiori informazioni:
www.cinemaadriano.it