Città di Firenze
Home > Webzine > "The Farewell" e "Un giorno di pioggia a New York", film per Natale e Capodanno allo Stensen
giovedì 18 aprile 2024

"The Farewell" e "Un giorno di pioggia a New York", film per Natale e Capodanno allo Stensen

25-12-2019
Il Cinema Stensen (viale don Minzoni) per Natale, mercoledì 25 dicembre 2019, proietta alle ore 16.30, 18.30 e 21 "The Farewell – Una bugia buona" e per l'ultimo dell'anno, martedì 31 dicembre 2019, "Un giorno di pioggia a New York" alle ore 21.00.

Il film per Natale:
"The Farewell" di Lulu Wang è una commedia adatta a tutta la famiglia e candidata a 2 Golden Globe (Miglior Film straniero e Miglior Attrice di commedia), che ruota attorno a un finto matrimonio, architettato per riunire l'intera famiglia a Pechino. L'anziana nonna è infatti malata, ma, se tutti vogliono salutarla un'ultima volta, nessuno vuole rivelarle il reale motivo. Billi Wang, che è la più giovane e vive a New York, è l'unica che vorrebbe dire alla nonna la verità. Una commedia degli equivoci che troverà il suo lieto fine nella sintesi tra oriente e occidente.

Il film per l'ultimo dell'anno:
La commedia di Woody Allen su due giovanissimi innamorati i cui piani per un weekend a New York si trasformano in una serie di rocambolesche avventure. Agli spettatori verrà regalato un mini kit di capodanno per festeggiare all’uscita del cinema. Il più fortunato vincerà una sorpresa ispirata al film. Dalle 19.30 la libreria Alzaia, accanto al Cinema, allestirà un apericena servito a buffet, a € 20, con primi caldi, specialità di fine anno, bevuta e caffè (consigliata la prenotazione al 392 4699631, anche via whatsapp).

Per tutti i ritardatari dei regali di Natale, presso la cassa del cinema (in orario di apertura) sono disponibili i biglietti regalo a 6 euro da donare ad amici e parenti.

Ingresso: 8 euro intero - 6 euro ridotto

Per maggiori informazioni: www.stensen.org 

VSC