Home > Webzine > Florence Indian Film Festival: "River to River Chai Time" in diretta social con Ritu Dalmia
venerdì 30 ottobre 2020

Florence Indian Film Festival: "River to River Chai Time" in diretta social con Ritu Dalmia

28-05-2020
In attesa di festeggiare i 20 anni di River to River Florence Indian Film Festival dal 3 all'8 dicembre al cinema La Compagnia di Firenze, Selvaggia Velo e lo staff del Festival invitano tutti a seguire e a partecipare a "River to River Chai Time", la nuova rubrica live settimanale.

Giovedi 28 maggio 2020, alle ore 15.30, la Chef Ritu Dalmia sarà protagonista con Selvaggia Velo dell'incontro "India and Italy in the kitchen: pure magic".
Ritu spiega: "L'idea è di mangiare esattamente come viaggiare, senza confini nè barriere".
Nata a Calcutta, Ritu Dalmia ha lavorato nell'azienda di famiglia dall'età di 16 anni, viaggiando spesso in Italia, apprezzando dunque la cucina locale. Dopo aver aperto il suo primo ristorante italiano a Delhi, si è trasferita a Londra dove ha aperto Vama, un ristorante indiano. Nel 2000 Dalmia rientra a Delhi e apre Diva, che ha un enorme successo. Un trionfo dopo l'altro, per arrivare anche a Milano, dove apre Cittamani, una cucina fusion di cibo indiano e italiano e Spica, insieme alla chef Michelin Viviana Varese.

Ogni appuntamento di "River to River Chai Time" sarà trasmesso in diretta tutti i giovedi alle 15.30 sui canali social del Festival (YouTube e Facebook) e accessibile anche a chi non è presente sui social, tramite un link condiviso che sarà anche presente sul sito web: https://www.rivertoriver.it