Home > Webzine > River to River Chai Time: diretta social con Rita Cenni, Meenakshi Shedde e Selvaggia Velo
mercoledì 21 ottobre 2020

River to River Chai Time: diretta social con Rita Cenni, Meenakshi Shedde e Selvaggia Velo

04-06-2020
In attesa di festeggiare i 20 anni di River to River Florence Indian Film Festival dal 3 all'8 dicembre al cinema La Compagnia di Firenze, Selvaggia Velo e lo staff del Festival invitano tutti a seguire e a partecipare a "River to River Chai Time", la nuova rubrica live settimanale.

Giovedi 4 giugno 2020, alle ore 15.30, la giornalista Rita Cenni e la giornalista e selezionatrice di film Meenakshi Shedde saranno protagoniste con Selvaggia Velo dell'incontro "Connecting Lifestyles".

Rita Cenni è una giornalista e reporter. Dopo aver lavorato per quotidiani, settimanali e mensili, Rita si è trasferita a Nuova Delhi nel 2018 come inviata dell'Ansa in India.

Meenakshi Shedde è giornalista, scrittrice, selezionatrice di film e critica cinematografica, oltre ad essere una regista. Vive in India, a Mumbai, e lavora con festival internazionali di cinema.

Il link per accedere al River to River Chai Time del 4 giugno: https://www.youtube.com/watch?v=Dg_3xHpnzBM 

Ogni appuntamento di "River to River Chai Time" sarà trasmesso in diretta tutti i giovedi alle 15.30 sui canali social del Festival (YouTube e Facebook) e accessibile anche a chi non è presente sui social, tramite un link condiviso che sarà anche presente sul sito web: https://www.rivertoriver.it