Home > Webzine > "The Painter and the Thief", il film di Benjamin Ree in anteprima online su Piu Compagnia
domenica 13 giugno 2021

"The Painter and the Thief", il film di Benjamin Ree in anteprima online su Piu Compagnia

01-01-2021
Da venerdì 1 fino a venerdì 8 gennaio 2021, la sala virtuale Piu Compagnia del cinema La Compagnia di Firenze ospita in anteprima il film documentario norvegese "The Painter and the Thief" di Benjamin Ree, in versione originale con sottotitoli.

Una storia che si basa sul rapporto biografico tra arte, amore e mistero, vissuta dalla pittrice Barbora Kysilkova con il ladro di dipinti da lei realizzati Karl Bertil-Nordland. Barbora diventa persino la più stretta amica e aiutante di Karl quando l'uomo rimane ferito in un incidente d'auto e necessita di cure a tempo pieno, nonostate i suoi dipinti non vengano rinvenuti. Un giorno però le carte in tavola cambiano.

L'appuntamento fa parte della rassegna "All I watch for Christmas" promossa dal cinema La Compagnia di Firenze sulla piattaforma in streaming Più Compagnia con 30 film da una selezione dai festival internazionali, tra anteprime assolute e il meglio delle passate edizioni; una rassegna di documentari in anteprima; una dedicata all'horror ibridato con la commedia; focus sui nuovi talenti del cinema greco e una rosa di classici da riscoprire.

"All I watch for Christmas" è visibile con un unico abbonamento, valido per 30 film, fino al 24 gennaio 2021, a € 9.90 su: www.mymovies.it/ondemand/piu-compagnia-for-xmas/ 

Per ulteriori informazioni: www.cinemalacompagnia.it