Home > Webzine > "Tom & Jerry", il nuovo film di Tim Story dal cartone animato al Cinema Adriano di Firenze
martedì 28 giugno 2022

"Tom & Jerry", il nuovo film di Tim Story dal cartone animato al Cinema Adriano di Firenze

22-05-2021
Sabato 22 e domenica 23 maggio 2021, alle ore 17.00, il film "Tom & Jerry" di Tim Story, con Chloe Grace Moretz e Michael Pena, torna in programma in sala Zaffiro al Cinema Adriano di Firenze (Via Romagnosi, 46).

La storia, nell'adattamento cinematografico dell'omonima serie animata targata Hanna-Barbera, racconta il primo incontro tra il gatto e il topo e di come sia nata la loro acerrima rivalità.
Jerry è un amabile topolino, che in occasione del "matrimonio del secolo", che si terrà a New York, si trasferisce nel migliore hotel della metropoli. Il wedding planner va su tutte le furie alla vista del piccolo roditore, spaventato dalla possibilità che Jerry rovini il grande evento. L'uomo decide quindi di assumere il gatto Tom per togliere di mezzo una volta per tutte l'indesiderato ospite.
Da questo momento in poi il gatto e il topo daranno avvio alla loro battaglia, provocando molti problemi all'organizzatore, che rischia non solo di mandare all'aria il matrimonio, ma anche la sua stessa carriera. Qualcosa di più perfido, però, sta tramando alle loro spalle: l'ambizioso staff dell'evento, infatti, è pronto a macchinare un piano che metterà i tre nei guai...

Per maggiori informazioni: www.cinemaadriano.it