Home > Webzine > "Ti proteggerò", On Demand il film thriller di Daniele Di Stefano ambientato a Firenze
martedì 28 giugno 2022

"Ti proteggerò", On Demand il film thriller di Daniele Di Stefano ambientato a Firenze

25-05-2021
Un thriller dal ritmo serrato che tocca molte tematiche sensibili come la corruzione, il rapporto genitori-figli, la malattia, la violenza sulle donne, l'assenza di valori morali e l'amore. "Ti proteggerò", il film di Daniele Di Stefano distribuito da CG Entertainment, è disponibile On Demand sulle piattaforme CG Digital e Chili. Nel cast, oltre al regista, Rosa Cesare, Marcello Sbigoli, Alessio Sardelli, Anna Rita Del Piano, Amerigo Fontani e Alessio Nonfanti Kagliostro.

All'ombra della meravigliosa Firenze un misterioso killer ha appena ucciso una bambina. Spinto dal padre, il giovane avvocato Riccardo Gaeta assume la difesa del senatore Palminiello, il corrotto e potente uomo politico su cui si stanno focalizzando le indagini della polizia. Alla ricerca della verità, Riccardo dovrà districarsi tra omicidi ed indizi in continua contraddizione. L'incontro con la bella giornalista Giulia e l'arrivo di alcune misteriose lettere catapulteranno il nostro protagonista in un vortice capace di risucchiare tutto, in cui niente è quel che sembra. Riccardo, cresciuto in una famiglia priva di valori, si ritroverà ad affrontare una profonda crisi di coscienza da cui solo l'amore lo potrà salvare.

"Ti proteggerò" ha vinto il premio della giuria al 71° Festival Internazionale del Cinema di Salerno ed è stato selezionato per il N.I.C.E. Festival in Russia.

Trailer: https://youtu.be/-Ml_pTujjGw

Per maggiori informazioni: www.tiproteggero.it