Home > Webzine > "Black Widow", il film di Cate Shortland con Scarlett Johansson al Cinema Adriano di Firenze
mercoledì 10 agosto 2022

"Black Widow", il film di Cate Shortland con Scarlett Johansson al Cinema Adriano di Firenze

15-07-2021
Da giovedì 15 luglio 2021, alle ore 17.30 e 21.30, "Black Widow", il nuovo film di Cate Shortland con Scarlett Johansson torna in programma al Cinema Adriano di Firenze (Via Romagnosi, 46).

Il prequel sulla storia dell'Avenger Natasha Romanoff è il primo film della Phase 4 del Marvel Cinematic Universe e racconta le sue origini, ripercorrendo i momenti che hanno portato la giovane ad aderire al programma sovietico Black Widow degli anni '80, volto a creare delle super agenti assassine. Una Natasha alle “prime armi” viene affidata al KGB, l'agenzia di sicurezza sovietica, per fare di lei una delle sue migliori leve. Il film è ambientato nel lasso di tempo che intercorre tra Civil War e Infinity War ed è la stessa Vedova Nera a ricordare il suo passato, che torna a tormentarla. Decide di affrontare i suoi vecchi demoni, invece di continuare a scappare. È così che Natasha si distacca momentaneamente dagli Avengers per raggiungere la sua vecchia famiglia, formata da Yelena Belova (Florence Pugh), Melina Vostokoff (Rachel Weisz) e Alexei Shostakov (David Harbour), e tornare là dove tutto è iniziato, dove è diventata Black Widow.

In programma da giovedì 15 a mercoledì 21 luglio 2021, alle ore 17.30 e 21.30 (escluso lunedì e martedì per sala riservata).

Per maggiori informazioni: www.cinemaadriano.it