Città di Firenze
Home > Webzine > "Me Contro Te", il film con Sofia Scalia e Luigi Calagna al Cinema Adriano di Firenze
giovedì 21 novembre 2024

"Me Contro Te", il film con Sofia Scalia e Luigi Calagna al Cinema Adriano di Firenze

26-08-2021
Da giovedì 26 agosto a mercoledì 1 settembre 2021, alle ore 17.30 e 19.15, "Me Contro Te. Il Film - Il Mistero della Scuola Incantata" di Gianluca Leuzzi, con Sofia Scalia e Luigi Calagna, arriva in programma al Cinema Adriano di Firenze (Via Romagnosi, 46).

La coppia Luì (Luigi Calagna) e Sofì (Sofia Scalia) è impegnata con il party d'inaugurazione di un nuovo istituto scolastico, riaperto dopo diverso tempo. Invitati come ospiti, i due si divertono insieme al loro amico Pongo, ma la bellissima scuola racchiude un segreto. Inoltre, il Signor S cercherà di sabotare la festa e rompere l'amicizia del trio, che dovrà lasciare i festeggiamenti per affrontare ancora una volta il loro acerrimo nemico. Il perfido Signor S, dopo aver rubato un oggetto speciale dal mondo magico, ha scagliato un incantesimo contro Pongo, che è caduto in un sonno profondo. Luì e Sofì dovranno salvare il loro caro amico, ma come? È Perfidia, l'assistente del Signor S, a dar loro la risposta: i due dovranno recuperare il tesoro nel mondo fatato e consegnarlo nelle mani del loro nemico. Solo recuperando la preziosa reliquia, la coppia riceverà in cambio l'antidoto per salvare Pongo.
In questa nuova avventura scolastica, i Me contro Te saranno guidati da una mappa e scopriranno qualcosa di importante, un segreto riguardante il loro passato, soprattutto quello di Sofì...

Lunedì 30 agosto 2021: sala riservata.

Per maggiori informazioni: www.cinemaadriano.it