Home > Webzine > "Sing 2", il film di animazione di Garth Jennings al Cinema Adriano di Firenze
sabato 25 giugno 2022

"Sing 2", il film di animazione di Garth Jennings al Cinema Adriano di Firenze

28-12-2021
Martedì 28 e mercoledì 29 dicembre 2021, alle ore 17.30, il film di animazione "Sing 2" di Garth Jennings, con le voci di Frank Matano e Jenny De Nucci, torna in programma in programma al Cinema Adriano di Firenze (Via Romagnosi, 46).

È il sequel dell'omonimo film di successo che vedeva un gruppo di animali, capitanati dal koala Buster Moon, che per salvare il Moon Theatre dalla chiusura decide di indire una gara canora così da riportare il teatro al suo vecchio splendore. Questa volta i protagonisti dovranno abbandonare il Moon Theatre per debuttare su un palco ancora più prestigioso. Buster sogna infatti di esibirsi al Crystal Tower Theater nell'incantevole Redshore City, ma senza nessuna conoscenza non sarà facile.
Buster (voce originale Matthew Mcconaughey) e il suo straordinario gruppo di amici formato dalla scrofa Rosita (voce originale Reese Witherspoon), il porcospino rocker Ash (voce originale Scarlett Johansson), il gorilla Johnny (voce originale Taron Egerton), l'elefante Meena (voce originale Tori Kelly) e il porcellino Gunter (voce originale Nick Kroll), dovranno riuscire a entrare di nascosto nei famosi uffici della Crystal Entertainment, diretti dallo spietato lupo Jimmy Crystal (voce originale Bobby Cannavale).
Per attirare l'interesse di Mr. Crystal, Buster la dice grossa: assicura che farà parte del suo nuovo spettacolo la leggenda del leone rock Clay Calloway (voce originale Bono). Purtroppo Buster non ha mai conosciuto Clay e averlo nel suo gruppo è quasi impossibile, l'artista infatti, dopo la scomparsa della moglie, è da più di dieci anni che non si fa più vedere in giro.
Così mentre da una parte Gunter e Buster si preparano a realizzare il loro più sorprendente spettacolo teatrale, dall'altra per far fronte alle minacce di Mr. Crystal Mount, dovranno trovare e convincere il solitario Clay ad unirsi a loro.

Per ulteriori informazioni: www.cinemaadriano.it