350 chilometri all'ora, 11 sconosciuti, 1 missione: da giovedì 25 agosto 2022 il
Cinema Adriano di Firenze, in via Romagnosi 46, propone il nuovo film "
Bullet Train", diretto da
David Leitch, con
Brad Pitt, Joey King, Aaron Taylor-Johnson, Brian Tyree Henry, Andrew Koji, Hiroyuki Sanada, Michael Shannon e Bad Bunny (Benito Martínez Ocasio).
Tratto dal romanzo
“I sette killer dello Shinkansen” di Kōtarō Isaka (edito da Einaudi), prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia,
"Bullet Train" è un thriller d’azione folle e divertente del regista di Deadpool 2, David Leitch. Brad Pitt è il protagonista di una storia corale con un gruppo di assassini diversi tra loro, tutti con obiettivi collegati ma contrastanti, sullo sfondo di una corsa senza sosta attraverso il Giappone moderno. Un treno partito da Tokyo e lanciato a oltre trecento all’ora nella campagna giapponese. Una valigia piena di soldi nascosta in una delle carrozze. E un gruppo di assassini pronti a entrare in azione. Un meccanismo narrativo micidiale, in cui tensione e adrenalina si susseguono fino all’ultimo, straordinario, colpo di scena.
Oji ha la faccia innocente di uno studente per bene, in realtà è un pericoloso psicopatico. È lui ad aver mandato in ospedale il figlio di
Kimura, che ora si trova sullo Shinkansen – il treno proiettile – per vendicarsi. Ma Kimura e Oˉji non sono gli unici passeggeri pericolosi.
Nanao, a suo dire l’assassino piú sfigato del mondo, e la letale coppia formata da
Mikan e Lemon sono sullo stesso treno. Chi o che cosa li ha riuniti in una manciata di vagoni? E chi arriverà vivo all’ultima stazione?
Per maggiori informazioni e orari:
www.cinemaadriano.it