Città di Firenze
Home > Webzine > "Diabolik - Ginko all'attacco!", il nuovo film dei Manetti Bros. al Cinema Adriano di Firenze
venerdì 19 aprile 2024

"Diabolik - Ginko all'attacco!", il nuovo film dei Manetti Bros. al Cinema Adriano di Firenze

17-11-2022
Da giovedì 17 a mercoledì 23 novembre 2022, arriva in programma il nuovo film "Diabolik - Ginko all'attacco!" di Marco e Antonio Manetti, con Giacomo Gianniotti, Miriam Leone, Valerio Mastandrea, Monica Bellucci e Alessio Lapice, al Cinema Adriano di Firenze, in via Romagnosi 46.

Un piano apparentemente perfetto per Diabolik ed Eva Kant nell’ennesimo colpo miliardario. Ma non sanno che dietro questo colpo si nasconde una trappola dell’astuto ispettore Ginko, che mette a dura prova il loro legame. Tradita dal Re del Terrore, Eva decide di vendicarsi, proponendo all’ispettore di collaborare alla cattura di Diabolik. Una decisione difficile per Ginko che deve anche affrontare l'arrivo di Altea, duchessa di Vallenberg...

Dai celebri fumetti scritti da Angela e Luciana Giussani tornano sugli schermi il ladro e genio del crimine Diabolik e la sua amata complice Eva Kant in una nuova avventura in cui l’ispettore Ginko non smette di seguire le loro tracce, deciso ad arrestarli una volta per tutte. In questo secondo capitolo compare anche Altea, eterna fidanzata dell’ispettore, nobildonna stravagante e anticonvenzionale, dal carattere forte e dal grande carisma.

Per maggiori informazioni e orari: www.cinemaadriano.it