Città di Firenze
Home > Webzine > "Bones and All", il film di Luca Guadagnino al Cinema Adriano di Firenze
venerdì 19 aprile 2024

"Bones and All", il film di Luca Guadagnino al Cinema Adriano di Firenze

06-12-2022
Martedì 6 dicembre 2022, alle ore 17.30 e 20.15, torna in programma il film "Bones and All" di Luca Guadagninodal romanzo "Fino all'osso" di Camille DeAngelis, con Taylor Russell e Timothée Chalamet, al Cinema Adriano di Firenze, in via Romagnosi 46.

È la storia del primo amore tra Maren, una ragazza che sta imparando a sopravvivere ai margini della società, e Lee, un solitario dall’animo combattivo; è il viaggio on the road di due giovani che, alla continua ricerca di identità e bellezza, tentano di trovare il proprio posto in un mondo pieno di pericoli e che non riesce a tollerare la loro natura.

Immagina di provare un desiderio così grande, così incredibilmente forte che ti è impossibile resistere. Immagina anche che avere quel genere di desiderio sia profondamente sbagliato per più di un motivo, ma tu non ci puoi fare niente. Ne sarai preda per tutta la vita. Sin da bambina, ogni volta che qualcuno le dimostra un po' troppo il proprio affetto Maren è sopraffatta dalla voglia di divorarlo, letteralmente. Che genere di futuro può avere di fronte a sé? Inquietante, emozionante, surreale, la vita di Maren è come una favola in cui la protagonista non è una principessa... ma l'orco cattivo.

Prodotto dalla Frenesy Film Company e Per Capita Productions con The Apartment pictures – società del gruppo Fremantle – Memo Films, 3 Marys Entertainment, Elafilm e Tenderstories. In co-produzione con Vision Distribution e in collaborazione con Sky. Vision Distribution distribuirà il film in Italia mentre MGM Studios ha acquisito i diritti per la distribuzione internazionale.

Per maggiori informazioni: www.cinemaadriano.it