Città di Firenze
Home > Webzine > "A Real Pain" di Eisenberg e "A Complete Unknown" di Mangold al Cinema San Quirico di Firenze
lunedì 31 marzo 2025

"A Real Pain" di Eisenberg e "A Complete Unknown" di Mangold al Cinema San Quirico di Firenze

07-03-2025
Da venerdì 7 a domenica 9 marzo 2025, i film "A Real Pain" di Jesse Eisenberg e "A Complete Unknown" di James Mangold arrivano in programma al Cinema San Quirico di Firenze (via Pisana, 576).

A Real Pain
Due cugini con caratteri diversi, David e Benji, intraprendono un viaggio in Polonia per rendere onore all'adorata nonna. L'avventura giunge a una svolta quando le vecchie tensioni della coppia riemergono sullo sfondo della loro storia familiare.

A Complete Unknown
Il film su Bob Dylan diretto da James Mangold e interpretato da Timothée Chalamet racconterà in particolare dell'ascesa del giovane Dylan nella scena musicale folk degli anni '60. "Racconteremo un momento straordinario della cultura americana e della vita di Bob", racconta Mangold. Un giovane Bob Dylan, di 19 anni, che arriva a New York con soli 2 dollari in tasca e diventa famoso nel giro di tre anni, prima di essere accolto nella famiglia della musica folk a New York. E poi, naturalmente, ad un certo punto la sua fama cresce. È così incredibile, è una storia vera ed è molto interessante, riguarda un momento incredibilmente affascinante della storia americana".

Per maggiori informazioni e orari: www.cinemasanquirico.it