Città di Firenze
Home > Webzine > ''The Hobbit - la battaglia delle cinque armate'' in versione originale al Cinema Odeon Firenze
sabato 20 aprile 2024

''The Hobbit - la battaglia delle cinque armate'' in versione originale al Cinema Odeon Firenze

22-12-2014

Lunedì 22 e martedì 23 dicembre arriva al Cinema Odeon Firenze uno dei film più attesi delle feste natalizie: "The Hobbit - la battaglia delle cinque armate", in esclusiva versione originale con sottotitoli in italiano, alle ore 16.00 – 18.45 - 21.30.
Ultimo episodio della saga diretta da Peter Jackson che vede interpreti Ian McKellen, Benedict Cumberbatch, Cate Blanchett.

La Compagnia ha salvato la propria patria dal drago Smuag, che adesso, infuriato, ha scatenato tutta la sua ira sulla popolazione di Pontelagolungo. Thorin fa di tutto per recuperare il suo tesoro, anche a costo di perdere l’onore e l’amicizia con Bilbo che, nel tentativo di farlo ragionare, si ritrova di fronte ad una scelta difficile e pericolosa. Nel frattempo Sauron sta tentando di attaccare la Montagna Solitaria inviando delle legioni di orchi. A questo punto Nani, Elfi e Uomini devono decidere se unire le forze per sopravvivere o andare incontro alla distruzione. Bilbo combatte così per la sua vita e quella dei suoi amici nell'epica battaglia delle cinque armate che deciderà il futuro della Terra di Mezzo.

Info: www.odeonfirenze.com