Città di Firenze
Home > Webzine > Cirk Fantastik: dieci giorni di teatro, musica e circo contemporaneo al Parco dell'Anconella
venerdì 29 marzo 2024

Cirk Fantastik: dieci giorni di teatro, musica e circo contemporaneo al Parco dell'Anconella

18-09-2014
Dal 18 al 28 settembre il Parco dell'Anconella ospita gli spettacoli del Cirk Fantastik! Festival Internazionale di Circo Contemporaneo, Teatro e Musica: dieci giorni di spettacoli, concerti, intrattenimento e laboratori per rilanciare un'arte oggi spesso relegata in secondo piano. In programma oltre 20 spettacoli con Magda Clan, Trio Trioche, Madame Rebinè, LeDaMine, Luigi Ciotta, Los Santos, Magma Circus, Teatro C'Art, Tedavi '98, Circo Izir e molto altro ancora! Nell'area esterna dell'Anfiteatro di Cirk Fantastik dal 18 settembre, alle ore 16, prendono il via i laboratori gratuiti di circo a cura delle associazioni Circo Tascabile/En Piste.
Cirk Fantastik è un progetto realizzato da Aria Network Culturale, che opera con un gruppo di musicisti, operatori dello spettacolo, performer (circo, teatro, danza), fotografi e registi; Magda Clan, compagnia di circo contemporaneo nata dall'incontro di sei artisti allievi della Scuola di circo Flic di Torino; Circo Tascabile, fondata nel 2009 per iniziativa di lapo Botteri.
Evento in collaborazione con La Citè Libreriacafè, En Piste! Scuola di Circo, Associazione culturale Vola Tutto e Giullari senza frontiere.
Info su www.cirkfantastik.blogspot.it