Home > Webzine > ''Quintino + Promiseland'', la musica house protagonista all'ObiHall di Firenze
mercoledì 20 novembre 2019

''Quintino + Promiseland'', la musica house protagonista all'ObiHall di Firenze

09-09-2014

Un grande evento, il primo firmato Florencefestival, martedì 9 settembre 2014, dalle ore 22.00 all’ObiHall di Firenze: Quintino + Promiseland.
Si tratta di una serata all’insegna prevalentemente di musica house, electro house e progressive house, che riunirà in via Fabrizio De André (Lungarno Aldo Moro) “centinaia di ragazzi giovani che hanno solo voglia di essere protagonisti di un divertimento sano e pulito, lontano da tanti eccessi tipici delle nuove generazioni. Da noi in primo piano assoluto ci saranno sempre e solo la musica e la presenza di grandi artisti conosciuti sia a livello italiano che internazionale”, spiega Stefano Contarini, uno degli organizzatori.
Quinten van den Berg, in arte Quintino, è un DJ e produttore olandese nato nel 1985; è diventato famoso per il suo remix del brano “Rap das Armas” e, soprattutto, per il singolo “Epic”, composto insieme a Sandro Silva, che ha conquistato il disco di platino.
Promiseland, invece, è una collaborazione musicale formata dai DJs Fabio Ranucci e Nazario Pelusi; produttori e remixers, lavorano per la nota emittente radiofonica M2O.
Insieme a questi due ospiti importanti, si esibiranno in consolle anche i giovani DJs fiorentini Marco Campolmi, in arte Campox, e Giacomo “Miro” Miranda.
Quello di domani è il primo appuntamento Florencefestival: dalla collaborazione dei migliori attori della notte, fra cui lo Space Club, è nato un nuovo grande progetto; l'obiettivo di Florencefestival è quello di far tornare, attraverso ogni suo grande appuntamento, Firenze capitale. Non d'Italia, ma del divertimento.

Per informazioni: http://www.florencefestival.it/