Città di Firenze
Home > Webzine > La versione comica di ''Biancaneve'' al Teatro Lumière di Firenze
martedì 23 aprile 2024

La versione comica di ''Biancaneve'' al Teatro Lumière di Firenze

30-10-2014
Giovedì 30 ottobre andrà in scena lo spettacolo "Biancaneve", alle ore 21.00, al Teatro Lumière (via di Ripoli, 231 - Firenze). La rappresentazione prende spunto dalla storia originale di Biancaneve, fiaba nordica di grande effetto drammaturgico. La regia fresca e divertente di Maurizio Lombardi punta ad approfondire e rivisitare anche in chiave comica il racconto e renderlo adatto ad ogni fascia d'età: le invenzioni sceniche, le canzoni originali appositamente composte per l'occasione, i balletti e i continui rimandi al contemporaneo ne fanno uno spettacolo spassoso da godere insieme a tutta la famiglia o con gli amici, ideale per una serata all' insegna del divertimento e un modo per ritornare a teatro sotto una nuova veste.
La produzione è di Magnoprog e Maurizio Lombardi. Nel cast sono presenti Beatrice Baldaccini, Roberto Caccavo, Giacomo Casali, Giulia Cavallini, Anastasia Ciullini, Maurizio Lombardi, Anna Manuelli, Simone Marzola, Enrica Pecchioli, Alessandro Scaretti.
Le repliche andranno in scena il 31 ottobre alle ore 17.00, il giorno 1 novembre alle 21.00, il 2 alle 17.00, il 3 e il 4 alle 21.00.
Biglietti: 15 euro intero, 13 euro ridotto, 10 euro per i bambini fino ai 10 anni.
Per maggiori informazioni: www.teatrolumiere.it

GB