Città di Firenze
Home > Webzine > ''Disney Live! L’avventura musicale di Topolino'' al Mandela Forum di Firenze
venerdì 19 aprile 2024

''Disney Live! L’avventura musicale di Topolino'' al Mandela Forum di Firenze

11-12-2014

Topolino, Minnie, Paperino e Pippo sono i protagonisti del nuovo family show da titolo “Disney Live! L’avventura musicale di Topolino”. Il lungo tour italiano intrapreso da ottobre si conclude al Mandela Forum di Firenze. Sette le repliche in programma da giovedì 11 a domenica 14 dicembre al Mandela Forum di Firenze, con spettacoli anche mattutini.
Prodotto da "Feld Entertainment", presentato in Italia da "Applauso”, lo spettacolo teatrale porta in scena le celebri musiche e i brani più famosi della Disney – da Aladdin a La Sirenetta passando per Toy Story (Disney Pixar) – (ri)arrangiati per l’occasione con ritmi remixati rock, pop, reggae, hip-hop, jazz e country.
Una canzone è capace di conquistare milioni di persone in tutto il mondo e Disney, negli anni, è riuscita in questo intento – spiega Kenneth Feld, Produttore e Amministratore Delegato di Feld Entertainment - grazie all'uso della musica come ingrediente fondamentale delle sue appassionanti storie. Vogliamo che gli spettatori ricordino a lungo questa esperienza e le indimenticabili melodie dello spettacolo”.
“Disney Live! - L’Avventura Musicale di Topolino” chiama all’appello, per l’occasione, 25 tra i Personaggi Disney più amati: Ariel, Sebastian, Aladino, Jasmine e il Genio della lampada, Woody, Buzz e Jessie e tantissimi altri amici.
Scena dopo scena, il pubblico sarà trascinato nel magico mondo Disney a ritmo di hip hop, acrobazie mozzafiato, tappeti volanti e lampade magiche.
Spettatori grandi e piccini potranno prendere parte ad una vera e propria festa, uno show in cui si creerà un vero feeling tra il pubblico e i personaggi Disney, con momenti di interazione e tanti balli, risate e divertimento: l’esperienza musicale più importante nella storia dell’intrattenimento dal vivo per le famiglie.
I bambini di età inferiore ai due anni (che non occupano un posto numerato) hanno diritto all'ingresso gratuito e, novità assoluta da quest’anno, sui pacchetti famiglia sono previsti sconti del 10% (per 3 posti) e  del 15% (per 4 posti).

Per ulteriori informazioni: www.bitconcerti.it - www.disneylive.it