Città di Firenze
Home > Webzine > ''Ditelo in giro, ieri sera ho visto Andrea'' di e con Andrea Lanzini nell'ambito di Cantiere Futurarte
venerdì 19 aprile 2024

''Ditelo in giro, ieri sera ho visto Andrea'' di e con Andrea Lanzini nell'ambito di Cantiere Futurarte

04-12-2014
Giovedì 4 dicembre sarà in scena lo spettacolo "Ditelo in giro, ieri sera ho visto Andrea" di e con Andrea Lanzini, alle ore 20.00, al The Joshua Three Pub (via della Scala 37r, Firenze).
L'evento, suscitato da Alessio Martinoli nell'ambito di Cantiere Futurarte 2014/2015, vedrà sul palco Andrea Lanzini 31 anni, attore e autore di Grosseto, fondatore dell'Associazione Labirinti Creativi APS di Prato. Il titolo della rappresentazione "Ditelo in giro, ieri sera ho visto Andrea" è un regalo che l'artista dedica a tutti noi, riproponendo per la serata brani tratti dal suo ultimo spettacolo "Non poteva certo finire bene" (20 repliche) e per l'occasione anche alcuni dei suoi scritti inediti, come "Il burrone" e "Lo scrittore", recitati per la prima volta in questa occasione. La rappresentazione deve essere intesa come il continuo degli studi artistici portati avanti da Andrea che lo vedono indagatore della vita, degli stati d'animo, degli affetti e delle paure di un ragazzo contemporaneo. Lo stile della recitazione è quello della farsa giullaresca in chiave comica.
Ingresso gratuito.
Per informazioni: http://esperimentodeserto.wordpress.com