Città di Firenze
Home > Webzine > Octopus dance dance dance: performance di danza alle Murate e nelle piazze di Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Octopus dance dance dance: performance di danza alle Murate e nelle piazze di Firenze

19-12-2014
Il 19 e 20 dicembre le prove aperte dei danzatori e coreografi della residenza artistica "Octopus dance dance dance" animeranno alcuni spazi della nostra città.
Venerdì 19 dicembre, dalle ore 13 alle 16, è in programma la performance "Huddle" in alcune piazze del centro storico cittadino. Dalle 16 alle 18, Le Murate. Progetti Arte Contemporanea ospiterà "Maratona Octopus", le sperimentazioni personali o collettive, dalle 18 alle 20 ricerche e pratiche artistiche.
Sabato 20 dicembre, dalle 14 alle 19, nuovo appuntamento con la "Maratona Octopus" a Le Murate. Progetti Arte Contemporanea. Inoltre, dalle 19 alle 20, verrà riproposta la performance "Huddle" in alcune piazze del centro storico di Firenze.
La residenza artistica "Octopus dance dance dance", a cura dell’Associazione Culturale CAB008 presso Le Murate. Progetti Arte Contemporanea, intende dispiegare, in un arco di tempo di 4 mesi, un percorso di attività di ricerca e di apertura alle pratiche corporee, al potenziale immaginifico e alle specificità della danza contemporanea.
Info: www.lemuratepac.it