Città di Firenze
Home > Webzine > ''Panariello sotto l'albero. Vent’anni dopo'' con Giorgio Panariello all'ObiHall di Firenze
venerdì 29 marzo 2024

''Panariello sotto l'albero. Vent’anni dopo'' con Giorgio Panariello all'ObiHall di Firenze

27-12-2014
Dal 27 al 29 dicembre 2014 (ed in replica il 2,3,4 gennaio 2015), alle ore 21.00, al Teatro ObiHall di Firenze è in programma lo spettacolo "Panariello sotto l'albero" con Giorgio Panariello.
Era il 1995 quando Giorgio Panariello con il suo spettacolo teatrale "Panariello sotto l'albero" ha fatto registrare il tutto esaurito per due settimane di fila al Teatro Tenda di Firenze, con oltre 24 mila presenze. A distanza di vent’anni, il comico toscano torna a riproporre nella sua città lo show natalizio “Panariello sotto l'albero. Vent’anni dopo” con tre imperdibili date il 27, il 28 dicembre e il 29 Dicembre all’Obihall di Firenze.
Con la sua amabile ironia, che da sempre lo contraddistingue, Giorgio Panariello racconterà l’Italia “sotto l’albero di Natale” attraverso i suoi personaggi e con monologhi esilaranti, in uno spettacolo specchio del nostro tempo. L’attore e autore, istrionico e imprevedibile, farà ancora una volta ridere, sorridere e riflettere sull’attualità e la quotidianità sotto le luci di uno scintillante Natale.
Per informazioni: www.bitconcerti.it - www.obihall.it