Città di Firenze
Home > Webzine > ''Sherlock Holmes e la valle della paura'' in scena all'Obihall
giovedì 28 marzo 2024

''Sherlock Holmes e la valle della paura'' in scena all'Obihall

22-04-2015
Mercoledì 22 Aprile alle 21.00 il palco dell'Obihall, in via Fabrizio De André a Firenze, ospiterà lo spettacolo "Sherlock Holmes e la valle della paura". Il genio dell'ispettore inglese viene portato sulla scena in una pièce teatrale inedita ispirata all'ultimo romanzo di Conan Doyle del 1915. In un’antica dimora del Sussex, un uomo è stato assassinato in circostanze misteriose. Comincia così una nuova avventura per Sherlock che affiancato dall’inseparabile compagno Watson inizia a cercare indizi.
La versione teatrale ce li presenta in una vicenda  complessa e avvincente in cui l’investigatore più amato e conosciuto al mondo terrà col fiato sospeso gli spettatori, accompagnandoli dalla grigia Londra, all’America degli ultimi pionieri e dei primi gangster. Sul palco tra amori travagliati, logge massoniche e misteri apparentemente irrisolvibili, i veri protagonisti saranno i colpi di scena...
Il costo del biglietto per assistere allo spettacolo interpretato dalla "Nuova compagnia teatrale" e prodotto da Saxophone, varia da 16 a 22 euro.

Per avere maggiori informazioni: www.obihall.it

M.V.