Città di Firenze
Home > Webzine > ''Il Giudizio Universale'' a cura della Officina Teatro 'O al Teatro dell'Affratellamento
mercoledì 24 aprile 2024

''Il Giudizio Universale'' a cura della Officina Teatro 'O al Teatro dell'Affratellamento

07-06-2015

Domenica 7 giugno 2015, alle ore 21.15, al Teatro dell'Affratellamento a Firenze (via Giampaolo Orsini, 73) sarà in scena lo spettacolo "Il Giudizio Universale" a cura della Officina Teatro 'O.
Alle 18 comincia il Giudizio Universale. L’annuncio è dirompente, fra poche ore tutto finirà e saremo giudicati per ciò che abbiamo fatto nella nostra vita. Da millenni ci hanno avvertito che sarebbe successo, ma ora la fine è imminente e tutto cambia!.
Siamo in un bar di periferia, coacervo di umanità varia, un intreccio di personalità, amori, paure e speranze. Tutti si preoccupano, tormentati dai fantasmi dei propri peccati, errori, rimorsi, profonde angosce. L’Apocalisse imminente amplifica tutti i sentimenti, siamo tutti scoperti e pronti ad esprimerci... Ma c'è anche chi non fa una piega e continua la propria vita come niente fosse. Un precipitare di situazioni dalla più comica e surreale a quella più drammatica e intima si alternano senza farci riprendere fiato. Buon divertimento in attesa del giudizio!.

Per informazioni: www.teatroo.it