Città di Firenze
Home > Webzine > ''Questa è un'altra storia'' in scena al Glue
venerdì 29 marzo 2024

''Questa è un'altra storia'' in scena al Glue

10-06-2015
Ognuno di noi ha un segreto che non vorrebbe mai confessare, una doppia faccia che non vorrebbe mai svelare. Ma cosa succede quando cade la maschera? Questo il filo rosso della commedia "Questa è un'altra storia" in scena al Glue (Viale Manfredo Fanti, 20) mercoledì 10 giugno, alle ore 21.15.
Sul palco salgono gli allievi del corso di teatro di secondo livello diretti da Fausto Cellerini con la collaborazione di Luisa Noli, che si cimentano nel racconto di tante storie che si intrecciano, si sfiorano, collidono l'una contro l'altra sul modello di America Oggi di Robert Altman. Costanza Baldini, Simona Bartali, Juciane Coelho, Paolo Conti, Antonella Cramaro, Federico e Leonardo Fiaschi, Irene Manca Giuseppe Marchese, Claudia Ortenzi, Silvia Palloni e Giulia Santi, si alternano per dar voce a un testo originale scritto da loro nel corso dell’anno.
Uno spettacolo innovativo, capace di parlare un linguaggio quotidiano e trasversale; una serata per rendere omaggio all'impegno e al lavoro di moltissimi nuovi talenti.

Per informazioni: www.gluefirenze.com 

M.V.