Città di Firenze
Home > Webzine > ''Incontro con Gino & Michele'', per i 40 anni della loro attività di autori comico satirici a Le Murate
giovedì 28 marzo 2024

''Incontro con Gino & Michele'', per i 40 anni della loro attività di autori comico satirici a Le Murate

04-07-2015
Sabato 4 luglio 2015, alle ore 21.15, al Caffè Letterario Le Murate di Firenze è in programma lo spettacolo "Incontro con Gino & Michele". Nell’ambito delle manifestazioni per i quarant’anni della loro attività di autori comico satirici milanesi, Gino & Michele saranno protagonisti di uno speciale Incontro-Spettacolo in Piazza delle Murate.
Dopo lunghi anni passati a scrivere pagine esilaranti per i più noti comici italiani, questa volta saranno loro stessi a passare in rassegna dal palcoscenico la loro storia con letture tratte dagli spettacoli più popolari e dai loro articoli satirici più letti, incalzati da Paolo Dal Bon, Presidente della Fondazione Giorgio Gaber, che coprirà il ruolo di intervistatore-coordinatore-conduttore.
Il divertente susseguirsi di chiacchiere e letture sarà scandito e illustrato da immagini d’epoca in tema, spesso molto comiche, per una serata che si è scelto di rappresentare a Firenze, in un unico evento esclusivo e irripetibile.

Per ulteriori informazioni: www.lemurate.it