Città di Firenze
Home > Webzine > ''A piedi nudi nel parco'' in scena al Teatro di Cestello
venerdì 29 marzo 2024

''A piedi nudi nel parco'' in scena al Teatro di Cestello

13-11-2015

Venerdì 13 e sabato 14 novembre la Compagnia SIFA' presenta "A piedi nudi nel parco", alle ore 20.45, al Teatro di Cestello.
L'opera, tratta dalla commedia di Neil Simon, racconta la storia di due sposini, Corie e Paul Bratter, che vanno a vivere in un piccolo e spoglio appartamento al nono piano di un palazzo privo di ascensore. Giovane avvocato lui, serio e convenzionale è il tipico “mister normalità”; dolce ma un po’ frivola lei, appassionata e romantica sempre alla ricerca di emozioni. Quando l’entusiasmo della luna di miele lascia il posto alla realtà, all’armonia matrimoniale cominciano ad affiancarsi comiche difficoltà.A rendere più complicata la situazione la bizzarra presenza della suocera, Ethel Banks, madre di Corie, dolce signora del New Jersey, e Victor Velasco, il vulcanico e maturo affittuario della mansarda soprastante.

Gli interpreti sono: Serena Mannatrizio (Ethel Banks-la mamma); Irene Cecchi (Corie Bratter-la moglie); Filippo Rak (Victor Velasco-il vicino); Alessio Pollastri ( Paul Bratter-il marito).

La rappresentazione vede la regia di Fulvio Ferrati e le luci di Lorenzo Castagnoli.

Per maggiori informazioni: www.teatrocestello.it

GB