Città di Firenze
Home > Webzine > Eventi della settimana alla Libreria Clichy: annullato l'incontro con Dacia Maraini
giovedì 28 marzo 2024

Eventi della settimana alla Libreria Clichy: annullato l'incontro con Dacia Maraini

16-11-2015
Settimana fitta di appuntamenti alla Libreria Clichy in via Maggio 13/r, la libreria in Oltrarno che ogni settimana propone eventi, laboratori e letture nelle sue accoglienti sale.

Si inizia lunedì 16 novembre alle ore 17.00 con un incontro di sperimentazione della scrittura autobiografica dal titolo "Piccoli assaggi per grandi storie...", il laboratorio gratuito a cura di Margherita Primi, esperta nei processi formativi e Giulia Spalla, psicoterapeuta (per prenotazioni scrivere a news@edizioniclichy.it)
L'incontro con Dacia Maraini è stato annullato. Giovedì 19 novembre alle ore 17.00 la Clichy accoglierà un'importante ospite: la scrittrice Dacia Maraini, che qui presenterà il suo ultimo romanzo "La bambina e il sognatore" assieme a Giorgio dell'Arti.
Venerdì 20 novembre alle ore 18.00 sarà la volta del giornalista Pippo Russo con la sua "Scuola di non scrittura" che affronterà il tema "Scritto col piombo. La prosa illeggibile dei nostri premi letterari".
Sabato 21 novembre alle ore 18.00 chiuderà la ricca settimana di eventi la presentazione del libro "Paolo Schicchi. Storia di un anarchico siciliano", dove interverranno l'autore Nicola Schicchi, Arianna Attinasi di Edizioni Arianna e Pippo Russo.

Per maggiori dettagli: www.edizioniclichy.it - www.facebook.com/libreriaclichy

A.T.