Domenica 3 gennaio,
alle 16.30, l'
Obihall, in via F. De Andrè a Firenze, ospita "
Masha e Orso Live Show". Un musical dedicato ai piu' piccoli e a tutta la famiglia per vivere le magnifiche avventure di uno dei cartoni piu' apprezzati del momenti
"Masha e Orso". La serie televisiva, con picchi d'ascolto di 800mila spettatori a episodio e liberamente ispirata agli omonimi personaggi del folklore russo, ha conquistato bambini e famiglie di tutto il mondo grazie alla sua doppia capacità di essere divertente e di educare. Attraverso una forma di insegnamento 'indiretta', il cartone fa comprendere ai bambini cosa siano la vera amicizia e l'affetto, oltre all'importanza della libertà di essere creativi in maniera divertente ed intelligente.
La regia e le coreografie del musical sono firmate da Luigi Fortunato mentre la direzione artistica è stata affidata a
Tony D'Alessio, ex frontman degli Ape Escape a X Factor 2013, da poco tornato sulla scena in veste di solista; a quest'ultimo il compito di selezionare il cast definitivo dello spettacolo. Le performance degli attori e dei ballerini saranno arricchite da scenografie materiali e digitali, suggestivi effetti visivi, oltre che da una coinvolgente colonna sonora, che si rifarà fedelmente alla serie tv.
Per maggiori informazioni:
www.obihall.it M.V.