Città di Firenze
Home > Webzine > ''Sandro.Band'' in concerto al Combo Social Club
venerdì 29 marzo 2024

''Sandro.Band'' in concerto al Combo Social Club

23-01-2016

Sabato 23 gennaio Sandro.Band sarà in concerto a Firenze per presentare il nuovo videoclip "Ad ogni costo", alle ore 22.00, al Combo Social Club (Via Mannelli, 2). 

Sandro.band è un gruppo rock italiano, formatosi nel 2013 da un’idea del cantante chitarrista fiorentino Alberto Billone. Il 24 maggio 2014 Sandro.band pubblica il suo primo disco “Sbagliando si spara” con 10 tracce inedite in italiano, autoprodotto, distribuzione Audioglobe, presentandolo con un concerto live al Teatro delle Arti di Lastra a Signa (Firenze). La band è attualmente fomata da Alberto Billone (chitarra e voce), Giulio Franceschi (batteria) e Simone Cortopassi (basso elettrico). Alcuni brani del disco sono stati arrangiati insieme al chitarrista Frank Cusumano.

Il "Combo" propone un ricco programma di concerti con ampio spazio ai gruppi emergenti e alle combinazioni musicali. E poi ancora contest, jam session, serate dedicate alla musica popolare e tradizionale e tanti ospiti. Combo si pone come una vera e propria casa della musica per sviluppare progetti, scambiare idee e dare vita a nuove sinergie tra artisti.

Info: www.facebook.com/combo.firenze.1/