Da domenica 24 a martedì 26 gennaio al Teatro Cantiere Florida (via Pisana, 111/r) è in programma "Le Quattro stagioni e Piccolo Vento", tratto dall'omonimo libro di Chiara Carminati.
Lo spettacolo, prodotto da Fondazione Aida e diretto da Nicoletta Vicentini, è dedicato ai bambini dai 3 ai 10 anni. Tratta il tema delle quattro stagioni e dell'ascolto della natura. Sulla base delle musiche di Antonio Vivaldi, un esempio di musica a soggetto vitale e ricca d'inventiva, si snoda questa frizzante storia che segue le avventure di Piccolo Vento attraverso il mutarsi delle stagioni, osservando i paesaggi, i colori, i profumi, le sfumature, i suoni e le musiche.Fondazione Aida è nata a Verona nel 1983 da un gruppo di artisti e professionisti teatrali. Nel 1987 l'associazione ha ottenuto dal Ministero peri i Beni e le Attività Culturali il riconoscimento di teatro stabile di innovazione per ragazzi.
Date e orario della programmazione: domenica 24 gennaio, ore 16.30; lunedì 25 gennaio, ore 10.00; martedì 26 gennaio, ore 10.00.
Per maggiori informazioni: www.teatroflorida.it
GB