Venerdì 12 e
sabato 13 febbraio, alle
ore 21.00, il palco del
Teatro Puccini di Firenze (via delle Cascine, 41) ospita
"Tanti Lati-Latitanti", lo spettacolo del duo comico
Ale & Franz.
Sono tanti i lati della vita e degli uomini. A conoscerli tutti come sarebbe più semplice poi capirsi. Ogni incontro nasce da una coppia; ogni dialogo nasce da un incontro. A ogni azione verbale e non corrsiponde una risposta, quella dell'altro. E' così che si esplora il mondo delle relazioni a cui Ale e Franz, da sempre, si ispirano. L'inesauribile materiale umano è sempre il punto di partenza da cui tutto nasce: di tutto può parlare l'uomo, tutto può smontare e rimontare il ragionamento umano.
Lati tanti - tanti lati in cui riconoscersi e fingere di non vedere che siamo proprio noi questi uomini; noi con i nostri modi di vivere, di pensare, i nostri tic e le nostre ingenuità, le nostre forze e la nostra folia. Un vedersi allo specchio, un cercarsi e riconoscersi tra la folla e ridere (tanto) di gusto insieme.
“
Abbiamo inanellato una serie di storie che raccontano l'uomo: si va dai vecchietti che giocano a bocce, al fedele che in chiesa accende un cero a un santo a cui chiedere aiuto... storie che hanno azioni e controreazioni, in modo da svelare gli aspetti più divertenti; storie con al centro l'uomo, legate tra loro da una serie di intermezzi, un leit-motiv che alla fine riserverà una sorpresa allo spettatore”.
Per maggiori informazioni:
www.teatropuccini.it
FG