Città di Firenze
Home > Webzine > ''Nobody's Perfect'': Butch + Luca Donzelli al Tenax
sabato 20 aprile 2024

''Nobody's Perfect'': Butch + Luca Donzelli al Tenax

30-01-2016
Sabato 30 Gennaio la discoteca Tenax (Via Pratese, 46) presenta il consueto appuntamento settimanale targato "Nobody's Perfect", con Butch e Luca Donzelli alla console.

Butch riceve all’età di 12 anni il suo primo registratore di dischi. Dopo averlo messo nella sua stanza, ha iniziato a metterci mano imitando tutti i dj che gli piacevano, quelli che sarebbero ben presto diventati suoi maestri.
Col passare del tempo ha continuato a divertirsi con la musica raggiungendo il successo come miglior Produttore secondo le riviste 'Groove' e 'Raveline' e diventando uno degli emergenti di punta secondo Resident Advisor.
“Tutta la mia influenza musicale arriva da mio fratello maggiore – ammette lo stesso Butch -, passando il tempo a registrare mix techno dalla radio mentre lui era fuori in qualche party notturno”. E le contaminazioni non sono mai state un problema per uno come lui: “Assorbo influenze e idee praticamente ovunque…se la musica ha diversi stili allora mi sento quasi in dovere di riproporli, di farli miei”.
Dagli anni '90 fino ai nostri giorni, Butch ha sempre conservato la sua sete instancabile di musica elettronica, che lo ha portato ad esibirsi in club come il Desolat ed il Cocoon, producendo decine di brani.

Nella stessa serata anche il nostrano Luca Donzelli, dj e produttore toscano 25enne, che in pochi anni si è consacrato sulla scena mondiale grazie ad importanti uscite su etichette come Titbit Music e Wow! Records, tanto da far nascere una collaborazione con Mar-t (proprietario della label Wow), che gli ha permesso di sbarcare nel panorama elettronico internazionale, esibendosi alla 'Sonar Week' a Barcellona ed al famoso club 'Amnesia' di Ibiza nel party di inaugurazione del 2014.

Per ulteriori informazioni: www.tenax.org

FR