Sabato 16 gennaio 2016, il club
Otel Varietè propone lo spettacolo di
"aerial straps" dell'ospite speciale
Ilaria De Novellis,
campionessa mondiale di tessuti aerei (titolo conseguito nell’ambito dell’ “Aerial Competition 2011”, svoltosi ad Hong Kong). Il pubblico di Otel potrà assistere al suo show, che la vedrà vibrare leggera nell’aria coadiuvata dal corpo di ballo al completo.
Terminata la cena, la serata proseguirà sulle note club house di "Lipstick", con ospite in consolle
Sandro Scardia. Bolognese, dopo una lunga esperienza di 8 anni prima come
PR, poi come
“direttore artistico” in locali bolognesi come 'TNT' e 'Capannina', comincia l’attività da
vocalist proprio in questi club. Approda così al 'Ruvido', uno dei locali emiliani più rinomati, dove diventa la voice resident, iniziando così la sua ascesa a livello nazionale.
Oggi è uno dei vocalist più gettonati: con la sua voce e il suo carisma trasmette passione, energia e divertimento, creando dalla consolle una magica e contagiosa atmosfera frizzante che rende uniche le sue serate.
Presente in diversi club in Italia, possiamo citare quelli in Toscana: 'Seven Apples' (Forte dei Marmi), 'Otel' (Firenze), 'TWIGA' (Marina di Pietrasanta), 'Ostras Beach' (Marina di Pietrasanta), 'Lidò - Le Panteraie' (Montecatini Terme), 'Grace' (Arezzo), 'TENAX' (Firenze), 'NoBar' (Pistoia), 'YAB' (Firenze), oltre a tutti i locali del 'Tour Papeete'.
Ulteriori info e prenotazioni su:
www.otelvariete.com FR