Città di Firenze
Home > Webzine > Gianni Morandi e Claudio Baglioni in concerto al Nelson Mandela Forum
martedì 23 aprile 2024

Gianni Morandi e Claudio Baglioni in concerto al Nelson Mandela Forum

27-02-2016
Il 27 e il 28 Febbraio al Nelson Mandela Forum (Piazza Enrico Berlinguer) alle 21.00 torna sul palco la grande musica italiana.
Dopo il clamoroso successo dei dodici eventi di settembre, nell’Arena Centrale del Foro Italico di Roma e delle due trionfali serate in diretta tv del 6 e 7 ottobre su RaiUno, a grandissima richiesta e chiamata, i “Capitani Coraggiosi” , ovvero Claudio Baglioni e Gianni Morandi, si riuniscono e partono per la prima volta insieme in tour, esibendosi a Padova, Milano, Firenze, Napoli, Roma, Acireale, Eboli, Torino e Bologna.
Una serie di nuovi favolosi concerti, per tre ore di straordinaria musica dal vivo e 50 memorabili titoli del repertorio italiano degli ultimi cinquant’anni, eseguiti con un supergruppo di polistrumentisti, in uno spazio scenico innovato e spettacolare nei grandi spazi delle arene indoor delle 9 città italiane.
Un altro entusiasmante viaggio musicale preceduto dalla diffusione del brano “Se perdo anche te” tratto dalla loro esibizione live di Roma.

Per ulteriori informazioni: www.mandelaforum.it

FR