Sabato 12 marzo alle
ore 21.00 al
Teatro Puccini di Firenze (Via delle Cascine, 41)
Kataklò Dance Company e
Mito s.r.l. presentano Kataklò in
"Puzzle", una creazione
Kataklò Athletic Dance Theatre, ideata e diretta da
Giulia Staccioli.
In seguito al grandissimo successo di pubblico e critica ottenuto nelle più importanti città del mondo, continua a grande richiesta la tournée di “Puzzle”, lo show Kataklò che ha travolto il pubblico italiano ed estero con la sua ondata di freschezza. Fortemente voluto da Giulia Staccioli che ne firma la regia e la supervisione artistica, “Puzzle” è una
composizione corale e poliedrica, realizzata attraverso l’accostamento di coreografie storiche che hanno fatto grande la compagnia e ideazioni dei danzatori stessi che hanno avuto “licenza di fantasia” dalla direttrice artistica.
“Puzzle”, come apice scenico di un lungo percorso, scommette sulle singole idee per creare un’alchimia perfetta. Puntando alla diversità e alla varietà espressiva, con toni che vanno dal teatro alla danza fino all’acrobatica, si esprimono pienamente le competenze multiple di tutti gli artisti coinvolti.
“Puzzle” è un luogo di condivisione, uno spazio aperto e libero, un invito per lo spettatore a lasciarsi contagiare dalla passione e dalla creatività del gruppo, e a sentire con la compagnia l’effetto della corretta composizione di quando ogni tessera trova la sua collocazione.
Biglietti: I settore € 22,00; II settore € 18,00 (esclusi diritti di prevendita)
Per maggiori informazioni:
www.teatropuccini.it R.T.