Domenica 20 marzo Il Nido del Cuculo Associazione e
Non c’è problema eventi presentano
Diana Del Bufalo e i
PanPers in
"Una cosa a tre" per la regia di
Paolo Ruffini, con le musiche originali di
Claudio Corona Belgrave, alle
ore 16.45, al
Teatro Puccini di Firenze (Via delle Cascine, 41).
Lo spettacolo è un mix esplosivo di 3 giovani talenti comici, tra i più promettenti del panorama nazionale.
Diana del Bufalo, classe 1990, Roma: meravigliosa, irriverente, sboccata, sopra le righe, e incantevole. I PanPers, classe 1987, al secolo Luca Peracino e Andrea Pisani, Torino: folli, agitati, pigri, strani, sorprendenti e arguti.
Gag, risate e costruzioni comiche pazzesche in uno spettacolo che non lascia respiro alle risate, alla gioia, all’emozione. Le provocatorie canzoni di Diana e le parodie che hanno creato la sua unione con i PanPers sul palco di Colorado; le imitazioni di Mika e Fedez del duo torinese; le improvvisazioni al fulmicotone che animeranno il pubblico; lo sfottò al mondo delle serie televisive, dei supereroi, dei selfie e le emoticon, insomma di tutto quello che è la quotidianità giovane e dei tic che ogni ragazzo affronta continuamente.
Il pubblico sarà coinvolto continuamente in quello che uno studente potrebbe definire un ‘giorno di cazzeggio a teatro’, molto meglio di una gita a fine quadrimestre a Pompei, molto meglio di un’assemblea d’istituto, di un’occupazione scolastica, o uno sciopero improvviso quando hai i’interrogazione. Non è un concerto, non è cabaret, non è soltanto un varietà… È un evento completo e irresistibile: nuovo, fresco… e in edizione limitata!
Biglietti: posto unico numerato € 20,00
Per maggiori informazioni:
www.teatropuccini.it R.T.