Città di Firenze
Home > Webzine > La Compagnia Catlike Mood all'Otel Varieté di Firenze
martedì 23 aprile 2024

La Compagnia Catlike Mood all'Otel Varieté di Firenze

26-02-2016

Venerdì 26 Febbraio si esibirà sul palco dell'Otel Varieté di Firenze come special guest la compagnia Catlike Mood nell'ambito della cena spettacolo. Un viaggio onirico che fonderà danza, musica, percussioni con un team interamente al femminile, la crew proporrà un innovativo tributo alla danza e alla musica, nel quale la forza e la vivacità delle percussioni, l’eleganza della danza e le sue acrobatiche evoluzioni, creeranno un intrigante intreccio ispirato all’universo felino (“…misteriose forme feline del tempo”).
Nato solo nel 2013, Catlike si presenta già come una realtà consolidata nell’ambito della danza contemporanea nazionale, grazie anche a svariati riconoscimenti conseguiti nelle loro apparizioni in piazze, showcase, teatri e tv con il loro spettacolo teatrale: “Midnight – L’ora della Donna Gatto”.

Nel dopocena spazio alle due one-night “The Queen of The Night” con ospite speciale in console la vocalist ISA B, una delle mc e voci più in voga del nightclubbing nazionale. Sarà lei ad animare la club disco proposta da Marco Bertani, Marasco e Massimo Minucci a partire dalle 24.

CATLIKE Mood mette in scena la voce dell’anima femminile, il sapore di tutte le sue peculiarità e sfumature. L’ occhio dello spettatore si perde nella magia delle evoluzioni aeree, nella forza e vivacità delle percussioni e nell’eleganza della danza. Un’intensa voce narrante guida il pubblico alla scoperta di un mix intrigante e innovativo, in cui cielo e mare oltrepassano l’orizzonte formando un tutt’uno, dove acrobate sospese si fondono al colore delle percussioni danzanti. Un tributo originale alla danza, alla musica, all’acrobatica…misteriose e sinuose forme feline del tempo. Questo gruppo, questa nuova unione di professioniste provenienti da varie discipline artistiche, è già in scena in teatri, convention ed eventi.

Fondatrici: Silvia Bani (danzatrice percussionista) e Paola Quistini (acrobata ex ginnasta).
Componenti: Silvia Bani, Martina Cremaschi, Monica Del Negro, Veronica Shanti Nalin, Paola Quistini, Clara Scavazzini, Anthea Silveri.

Inoltre Otel ha rinnovato fino alla fine del mese di Febbraio la speciale promozione "Bis&Stile": chi prenoterà online sul sito www.otelvariete.com avrà diritto al 15% di sconto sul menù scelto.

Info: www.otelvariete.com