Sabato 19 marzo dalle ore 21.30, all'Auditorium Flog di Firenze (via Mercati, 24/b), ad animare la "Saturday Rock Fever" night saranno Cecco e Cipo!
Esclusi dallo Zecchino d'Oro, ignorati dal Festivalbar, boicottati dagli MTV Awards, Cecco e Cipo debuttano nel 2010, muovendo i primi passi da musicisti tra recite natalizie e circolini. Nel 2011 esce il loro primo album "Roba da Maiali", che piace a grandi e piccini e colleziona una lunga lista di recensioni positive. Nel 2014 a "X-Factor" Cecco e Cipo si esibiscono sul palco di Sky dove cantano "Vacca Boia": è la svolta. Il loro video raggiunge in poche settimane quasi 2 milioni di visualizzazioni e finiscono nella Top Ten di I-Tunes tra gli album più venduti in Italia. Entrano in classifica F.I.M.I. e sono tra gli artisti più scaricati su Spotify, raggiungendo oltre 100.000 fan su Facebook e imbarcandosi in un tour di oltre 90 concerti, premiato al Mei per essere stato il più lungo in Italia nel 2015.
E proprio a marzo è in uscita il loro terzo album dal titolo "Flop", che presenteranno alla Flog in anteprima e che rischia di essere un altro successo.
Segue Dancehall by Ghiaccioli e Branzini & Lorenzo Hugolini.
Ingresso: € 10 / € 8.
Per info: www.auditoriumflog.com www.ceccoecipo.it
P.A.