Città di Firenze
Home > Webzine > Il comico-cabarettista Massimo Ceccovecchi all'Otel Varietè di Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Il comico-cabarettista Massimo Ceccovecchi all'Otel Varietè di Firenze

04-03-2016
Svolta comica nella programmazione dell'Otel Varietè di Firenze con un nuovo artista che animerà il weekend. Questi venerdì 4 e sabato 5 marzo tornerà ad accendere il palco nel corso della cena-spettacolo il comico-cabarettista Massimo Ceccovecchi. Attore, improvvisatore, cabarettista e clown-dottore, ha appreso le tecniche dell’improvvisazione e della clownterapia da insegnanti nazionali ed internazionali. Con l’improvvisazione ha vinto i maggiori festival nazionali di cabaret ed è docente della Scuola Nazionale d’Improvvisazione. Ha all’attivo oltre 1000 spettacoli tra teatri, piazze, locali, convention e collabora con molte aziende italiane con il teatro d’impresa.
Come clown-dottore ha partecipato a molte missioni all’estero e in Italia tra cui la Bielorussia il Burkina Faso e all’Aquila durante il terremoto. Detiene inoltre un piccolo record, un suo intervento comico è stato ritrasmesso il giorno dopo da Striscia la notizia, Rai 2 e Blob come momento più divertente e visto della sera precedente. Con il duo Verba Volant è arrivato in finale nella stagione 2011 di Italia’s got Talent sulle reti Mediaset. È specializzato nella velocità di esecuzione e nell’improvvisazione comica.
Il suo show mette in scena gag irriverenti che alternano improvvisazione teatrale e sarcasmo tipico toscano.

Nel dopocena spazio alle due one-night “The Queen of The Night” con ospite speciale in console la vocalist ISA B, una delle mc e voci più in voga del nightclubbing nazionale. Sarà lei ad animare la club disco proposta da Marco Bertani, Marasco e Massimo Minucci a partire dalle 24.

Per informazioni: www.otelvariete.com