Città di Firenze
Home > Webzine > ''Sleuth - Gli Insospettabili'' al Teatro Nuovo Sentiero
sabato 20 aprile 2024

''Sleuth - Gli Insospettabili'' al Teatro Nuovo Sentiero

11-03-2016

Venerdì 11 e sabato 12 marzo 2016, alle ore 21.00, andrà in scena "Sleuth - Gli Insospettabili", al Teatro Nuovo Sentiero, in via delle Panche 36, Firenze.

Sleuth è uno spettacolo prodotto da BeAlive, dal testo di Anthony Shaffer con la regia di Tommaso Carli. E' la storia di un inganno che vive dentro il personaggio di Andrew Wyke (interpretato da Aldo Innocenti) un famoso, ricco ed eccentrico scrittore di gialli, che non può far a meno di creare piccoli ma continui giochi ingannevoli alle persone che gli stanno intorno.
La nuova vittima di Wyke sarà Milo Tindle (interpretato da Lorenzo Lombardi), che è il nuovo fidanzato della sua ex moglie.
I due si incontreranno per contendersi la donna che li ha messi uno contro l'altro. Ne deriverà un violento scontro psicologico, che li condurrà nei meandri delle loro perversioni più profonde.
L'inganno si presenta come un gioco dai multiformi volti, pronti a divorarsi l'essere umano dall'interno.

Affiancano la regia Laura Iandolo alle luci, Lorenzo Scelsi alla scenografia e Ana Matanovic al trucco. L'organizzazione e la comunicazione è a cura di Giovanni Pirelli.

Info: teatronuovosentiero@libero.it

E.G.