Città di Firenze
Home > Webzine > ''Prélude. Veniva la primavera danzando'' alla Limonaia del Museo Stibbert
giovedì 28 marzo 2024

''Prélude. Veniva la primavera danzando'' alla Limonaia del Museo Stibbert

18-03-2016

Venerdì 18 marzo, si terrà lo spettacolo di danza e videoproiezioni dal titolo "Prélude. Veniva la primavera danzando", alle ore 18.00, alla Limonaia del Museo Stibbert di Firenze (via di Montughi, 4).
L'iniziativa, in prima rappresentazione, è il lavoro finale degli studenti del Master in Management degli Eventi dello Spettacolo di Palazzo Spinelli, organizzato in collaborazione con Kaos - Balletto di Firenze e NEM - Nuovi Eventi Musicali.
 
"Siamo sette ragazze che hanno deciso di intraprendere la carriera di operatrici culturali. Siamo appena agli inizi e questo evento sarà il banco di prova di mesi di lezioni in cui ci è stato spiegato al meglio come si organizza un evento dello spettacolo. Il corso che frequentiamo è a cura dell’associazione no profit Palazzo Spinelli, conosciuta in tutto il mondo per i suoi lavori di restauro, che metterà a disposizione per noi una modica cifra che purtroppo non ci permette di coprire le spese che dovremo sostenere. Chiediamo un aiuto economico perché vogliamo riuscire a dimostrare le nostre capacità e dimostrare anche che nella cultura si può investire."
 
All'inizio e al termine delle performances sarà offerto un aperitivo a tutti gli spettatori.

Ingresso gratuito con prenotazione: organizzazione.prelude@gmail.com

Scopri come sostenere questa iniziativa su www.eppela.com

Info: www.nuovieventimusicali.it - www.palazzospinelli.org