Città di Firenze
Home > Webzine > Heffron Drive: Kendall Schmidt e Dustin Belt in concerto all'Obihall di Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

Heffron Drive: Kendall Schmidt e Dustin Belt in concerto all'Obihall di Firenze

15-03-2016

Martedì 15 marzo gli Heffron Drive, il duo composto da Kendall Schmidt e Dustin Belt, saranno in concerto, dalle ore 19.00, all'Obihall di Firenze (Via Fabrizio De Andrè).
Dopo il tour di sold out di novembre e dicembre in tutta Italia e la partecipazione speciale al Teen Festival di Milano, Kendall Schmidt, protagonista indiscusso della serie "Big Time Rush", torna in Italia per un tour speciale con la sua nuova band, gli Heffron Drive.

Il nome si riferisce alla strada sulla quale entrambi hanno vissuto, situata in Burbank, California. La maggior parte dei loro tour si svolge negli Stati Uniti. Nel 2008 però, Kendall Schmidt è entrato nei Big Time Rush di Nickelodeon. Durante questo periodo, Dustin Belt ha suonato come chitarrista della band. Il duo non ha realizzato nessuna canzone fino al 2014, anno in cui hanno pubblicato il loro album 'Happy Mistakes', pubblicandone in seguito anche una versione Deluxe. Nel 2015 è uscito il loro secondo album 'Happy Mistakes Unplugged'. (Fonte: Wikipedia)

Info: www.obihall.it