Città di Firenze
Home > Webzine > Malaterra Tour: Gigi D'Alessio in concerto al Teatro ObiHall di Firenze
giovedì 18 aprile 2024

Malaterra Tour: Gigi D'Alessio in concerto al Teatro ObiHall di Firenze

11-04-2016
Lunedì 11 aprile 2016, alle ore 21.00, al Teatro ObiHall di Firenze arriverà il "Malaterra Tour" di Gigi D'Alessio, il nuovo ciclo di concerti mondiale che fa parte del progetto chiamato appunto ‘Malaterra‘, ideato e progettato con #CampaniaSicura. Una serie di concerti che vedranno D’Alessio protagonista di uno show evento dove tradizione e innovazione si fonderanno insieme per dar vita a qualcosa di straordinario.
Uno show ricco di emozioni e sorprese incentrato anche sul sociale. Con una scaletta che comprenderà alcuni dei classici napoletani, canzoni note in tutto il mondo, parte anche del prossimo progetto discografico che prevede 30 tracce in lingua napoletana, metà delle quali firmate proprio da Gigi D’Alessio.
Nel corso dei concerti anche uno spazio dedicato al demarketing dei prodotti agroalimentari campani e all’impegno necessario a combattere la realtà della “Terra dei fuochi”.
Ad ogni tappa, Gigi D’Alessio presenterà il docufilm “Malaterra”, in cui l’artista si farà promotore delle eccellenze campane attraverso un vero e proprio reportage della sua terra d’origine.

Per informazioni: www.bitconcerti.it