Città di Firenze
Home > Webzine > ''Graffiti Spring'', personale d'arte di Skim alla Galleria d'Arte Puzzle
venerdì 29 marzo 2024

''Graffiti Spring'', personale d'arte di Skim alla Galleria d'Arte Puzzle

02-04-2016
Dal 2 aprile al 2 maggio alla Galleria d'Arte Puzzle, in via Tavani 19, è in programma "Graffiti Spring", solo art exhibition personale d'arte di Skim, al secolo Francesco Forconi, artist che della Graffiti Art ne ha fatto un lavoro e uno stile comunicativo molto originale. Con i suoi lavori Skim ci mostra come la Graffiti Art può diventare non solo un movimento di comunicazione, ma anche materiale di studio per le scuole.
Skim, premio miglior giovane artista 2013 Toscana Tv e Premio Art coinè vernice art fair consegnato da Vittorio Sgarbi, nasce a Firenze nel 1985. Diplomato in Arte della Grafica Pubblicitaria e Fotografia presso l’Istituto d‘ Arte di Firenze nel 2006 e in tecniche di Animazione tradizionali e moderne presso la Scuola Internazionale di Comics di Firenze 2009 ha esposto in numerose personali e collettive in giro per l'Italia.
Con questa iniziativa La Galleria Puzzle intende mettere in mostra le più belle opere del panorama contemporaneo Fiorentino.
Il programma prevede sabato 2 Aprile alle 18 l'inaugurazione e la presentazione della mostra; sabato 16 Aprile, alle 18 Live Painting e Rap War Music.
Info: info@puzzlefirenze.it - www.puzzlefirenze.it