Home > Webzine > ''Notti Magiche'' Alberto Camerini + Ned in Italy and the Bello's alla Flog
giovedì 14 novembre 2019

''Notti Magiche'' Alberto Camerini + Ned in Italy and the Bello's alla Flog

15-04-2016
Venerdì 15 aprile 2016, dalle ore 22.30, all'Auditorium Flog di Firenze è in programma "Notti Magiche - Solo Musica Italiana: Italians do it better" con Alberto Camerini + Ned in Italy and the Bello's in concerto.

L’ITALIA s'è DESTA: caffe' ristretto, spaghetti al dente, pizza e mandolino. L'America al cinema e sui manifesti, le canzoni con le rime “cuore” e “amore”, DAMMI 3 PAROLE… in giro sempre più donne e meno suore. 50 SPECIAL tutte truccate… un bel colpo di clacson al semaforo e VITA SPERICOLATA col cellulare in mano. PENSO POSITIVO: L’ANNO CHE VERRA’ non sarà tragico alla Fantozzi, anche se per COLPA D’ALFREDO andrò ancora a letto CERTE NOTTI alla disperata ricerca di un CENTRO DI GRAVITA’ PERMANENTE mai trovato. PAZZA IDEA delle vacanze a Ferragosto, anche stavolta ho beccato il bollino rosso, ma tanto tornerò SPLENDIDO SPLENDENTE appena sentirò quel SAPORE DI SALE e ti vedrò passeggiare in bicicletta col tuo FISICO BESTIALE, comunque vada STASERA MI BUTTO, con la convinzione che A FAR L’AMORE COMINCI TU.. e dopo aver fatto FIKI FIKI insieme domani tornerò a casa sorridente con una mezza cazzata nel taschino: “CIAO MAMMA, ME SO M’BRIACATO.. NON SUCCEDERÀ PIÚ”.
Special Guest Show: ALBERTO CAMERINI. Noto negli anni '80 come l'Arlecchino Elettronico, con successi easy-pop come "Rock'n'roll Robot" e "Tanz Bambolina". La sua carriera, complessa e multiforme – dalle sperimentazioni Wave all'approdo Ska-Hardcore degli ultimi anni – è la parabola di una generazione e svela un personaggio eclettico, che attraverso il suo eterno Carnevale ha cercato di smascherare le contraddizioni e i simulacri della società.
In apertura NED in ITALY and the BELLO'S: i più grandi successi Beat-Trash-Pop in versione danzereccia da ballare e cantare fino allo sfinimento! A seguire DANCEHALL by LUSIANO & LORENZO MAGHERINI

Per informazioni: www.flog.it