Città di Firenze
Home > Webzine > La magia comica di Massimo Ceccovecchi nel weekend di Otel Firenze
giovedì 28 marzo 2024

La magia comica di Massimo Ceccovecchi nel weekend di Otel Firenze

08-04-2016

Svolta comica con un nuovo artista che animerà il weekend di Otel Firenze (via Generale Dalla Chiesa, 9). Venerdì 8 e sabato 9 aprile tornerà ad accendere il palco nel corso della cena-spettacolo il comico-cabarettista Massimo Ceccovecchi.

Ma non solo, nel corso della serata di venerdì 8 aprile lo spettacolo prenderà forma con "FireWorks", la sfilata degli abiti firmati da Carlotta Comparini Fashion Dreams, presentatrice Tv, Musicista, Fashion Designer modella e fotomodella professionista, assieme ad i gioielli di Foglia Firenze 1935, la più blasonata bottega d’Arte Orafa Argentiera fiorentina, che da ottanta anni elabora Fashion Concept per la casa e per la persona.
Nel dopocena spazio alla one-night “Elegance” con le sonorità più in voga del nightclubbing nazionale. In consolle Marco Bertani, Gabba e Marasco, coadiuvati da Mark Lanzetta con il suo violino elettrico.

Sabato 9 aprile, la serata "Lipstick" inizierà alle 20,30 con la cena spettacolo animata dal corpo di ballo di Otel con lo show “Cine-Music-Icons”. Ospite per la seconda serata consecutiva il talento toscano Massimo Ceccovecchi con il suo show di magia comica. Nel dopocena in console si alternerà il tridente di djs composto da Marco Bertani, Minucci e Marasco animato dalla voce della VJ Marika.

Massimo Ceccovecchi è attore, improvvisatore, cabarettista e clown-dottore, ha appreso le tecniche dell’improvvisazione e della clownterapia da insegnanti nazionali ed internazionali. Con l’improvvisazione ha vinto i maggiori festival nazionali di cabaret ed è docente della Scuola Nazionale d’Improvvisazione. Ha all’attivo oltre 1000 spettacoli tra teatri, piazze, locali, convention e collabora con molte aziende italiane con il teatro d’impresa.
Come clown-dottore ha partecipato a molte missioni all’estero e in Italia tra cui la Bielorussia il Burkina Faso e all’Aquila durante il terremoto. Detiene inoltre un piccolo record, un suo intervento comico è stato ritrasmesso il giorno dopo da Striscia la notizia, Rai 2 e Blob come momento più divertente e visto della sera precedente. Con il duo Verba Volant è arrivato in finale nella stagione 2011 di Italia’s got Talent sulle reti Mediaset. È specializzato nella velocità di esecuzione e nell’improvvisazione comica.
Il suo show mette in scena gag irriverenti che alternano improvvisazione teatrale e sarcasmo tipico toscano.

Info: www.otelvariete.com